Seleziona una pagina

We are family! Festa non autorizzata del basket abruzzese!

E’ inutile, il basket ti può prendere come una mania.
E tutti i maniaci si riconoscono, perché hanno quelle facce un po’ così e quell’andatura un po’ così… che ne fanno una grande famiglia!
Giovedì 25 luglio, dalle 21:00 in poi, nel beer garden collocato in cima all’anfiteatro del porto turistico di Pescara, noi di Birreriadabruzzo vorremmo invitare tutti i membri di questa famiglia a una serata speciale, dove incontrarsi, raccontarsi l’annata, divertirsi, ascoltare e ballare musica dal vivo.
Ma soprattutto, senza alcuna pretesa di sostituirci a riconoscimenti più ufficiali e prestigiosi, non può mancare il ringraziamento e la premiazione di alcuni protagonisti di questo meraviglioso sport. E sarai tu a scegliere i vincitori inviandoci un nome su messaggio privato.
Le categorie per cui votare sono cinque, come gli elementi di un quintetto che si rispetti… Per ogni categoria verranno premiati una donna e un uomo.
1. categoria N’ATRU LIVELL, un riconoscimento a quei giocatori che stanno un passo avanti agli altri, i visionari, che tirano fuori dal cilindro quello che i comuni mortali neppure immaginano;
2. categoria TE’ LI CUJUN, i veri vincenti, quelli che trascinano i compagni ammosciati e tramortiscono gli avversari gasati;
3. categoria TE’ LU FISICHE, le statue, i gomiti al ferro, gli oggetti del desiderio…
4. categoria AILANDER, le leggende, coloro che sono entrati di diritto nel regno degli dei e non ne usciranno mai più;
5. categoria MI RACCOMANDO, GIRIAMO LA PALLA, i folli, gli imprevedibili, quelli che hanno spappolato il fegato a decine di allenatori, ma se lo sentivano… e spesso era vero!
Mi raccomando, non mancare, We are family!

 

Avviso: indisponibilità prodotti

A causa del nubifragio dello scorso mercoledi, abbiamo avuto dei danni nel magazzino. Non possiamo garantire di avere tutte le etichette disponibili fino a quando non finiremo di mettere a posto Da lunedi sarà tutto come prima... scusate il disservizio.

leggi tutto

Birra artigianale abruzzese: varietà e qualità

La situazione brassicola abruzzese è sicuramente molto viva ed interessante. Siamo andati a guardare il sito www.microbirrifici.org che, sebbene sia amatoriale, è riconosciuto da tutto il settore come la fonte più aggiornata ed attendibile in Italia sull’esistenza o...

leggi tutto
×

Ciao

Clicca sul link sottostante per poter chattare con noi.

× Come posso aiutarti?