Seleziona una pagina

Chi siamo

“Birreriadabruzzo.it” è un’iniziativa di

 

Protrudi Srls

Via San Donato, 1

65129 Pescara

Part. IVA 02225690680

Email: amministrazione@birreriadabruzzo.it

PEC: protrudi@pec.it

 

Dietro Birreriadabruzzo c’è una amicizia che dura da… oddio, difficile stabilire da quanti litri di birra dura, forse è meglio non fare il calcolo!

La mente è Carlo Paolini, cultore della materia e profondo conoscitore, di tutto il mondo delle birre artigianali in Abruzzo. Tra le altre cose, è uno di quelli che hanno fortemente voluto e realizzato quello che è attualmente l’evento di riferimento per il settore, “Fermenti d’Abruzzo”. Innamorato non solo dei sapori, ma anche delle facce che stanno dietro questo movimento, da tempo si chiedeva come fare per dare una ulteriore spinta al settore, e così concepisce l’idea di un negozio online specializzato e dedicato solo alle birre abruzzesi.

In questo progetto coinvolge due suoi grandi amici.
Riccardo Di Fabio, imprenditore, persona pragmatica ed entusiasta, cui non è parso vero di buttarsi in una avventura in cui al centro ci fosse un prodotto che è sinonimo di amicizia, di unione e di positività. Titolare di una impresa edile, si è occupato anche dell’allestimento del corner shop situato all’interno dell’Emporio Primo Vere che lo ospita.

Francesco Paci, infine, è uno dei fondatori dell’Emporio Primo Vere, negozio che da 15 anni lavora nel settore del biologico e del chilometro zero e che ha cercato di portare questa esperienza dentro la nuova idea che nasce dal forte legame con il territorio.

×

Ciao

Clicca sul link sottostante per poter chattare con noi.

× Come posso aiutarti?